moncler uomo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
requintn
00martedì 27 dicembre 2011 12:10
moncler uomo
Mostra, Group Co., Ltd. Booth salice ponte parete di TV LCD, che trasmettono pubblicità del suo marchio di punta Di Ouda. Di ufficiale Ouda mostrare la scena ha detto ai giornalisti, Su marchio Ouda con un modo di televendita, la giacca nel 2011 ha combattuto una battaglia vittoria. Nell'originale Di Ouda, TV Shopping Channel, provincia di Zhejiang, la pubblicità, diretta e l'uso di un dividendo di un modello di pubblicità sui telegiornali. I prodotti venduti nel canale dopo i profitti diviso dalla televisione e delle imprese, ma le imprese non pagate per i costi pubblicitari aggiuntivi. Questa modalità è particolarmente adatto per il marchio della nuova società. Il funzionario ha detto: "Rispetto agli investimenti di capitale nei centri commerciali moncler outlet, la pubblicità televisiva è un altro modello di propaganda infantile in home shopping negli utili allo stesso tempo, il nostro marchio è quello di ottenere più benefici per il brand attraverso la TV libera fatta propaganda. "consapevoli di questo metodo libero, fino ad ora molto successo, e ora i consumatori Di Ouda, provincia di Zhejiang, la consapevolezza è stata notevolmente migliorata. "Attualmente, il mercato domestico, in calo uomini adulti, le donne sono molto saturi, c'è una quota di mercato dominante di grandi marchi, piccole e medie imprese in un sacco di concorrenza diviso il resto del mercato, così Nasser ha scelto il modello della differenziazione competitiva degli Stati Uniti, a guardare gli indumenti dei bambini professionali questo pezzo giù senza moncler uomo aver pienamente sviluppato "terra vergine" fino a prova di successo negli Stati Uniti Purcell, Purcell Paesi Bassi Stati Uniti sono impegnati nella progettazione e produzione di bambini, è ora il marchio leader di abbigliamento per bambini nel paese nei ranghi ". torneo a Hangzhou U. S. Assistente del Presidente Garments Co., Ltd. Seul costi astronomici, ha detto ai giornalisti al salone, il passo successivo, Purcell giù abbigliamento degli Stati Uniti per sviluppare gli anziani, secondo le esigenze specifiche degli anziani sulla giacca, progettato specificatamente la tendenza per l'invecchiamento crescente della Cina, Giù gli anziani sarà un nuovo punto di crescita economica. Oltre ad entrare nel mercato in bianco, Purcell anche aumentare la resistenza di progetto degli Stati Uniti per il proprio marchio, impegnata a un fornitore di servizi professionali di progettazione. Nasser è stato dallo scorso anno, gli Stati Uniti e di alcuni big internazionali giacca giù per la cooperazione professionale, come Adidas, Nike. "Adidas ha visto Nasser giù anni di abbigliamento degli Stati Uniti di esperienza di fabbricazione e di qualità stabile, 300 000 ordini di moncler donna quest'anno." Costi astronomici degli aggiustamenti in corso in capacità produttiva in alcuni problemi, in modo che il modello per migliorare la produzione, Nasser Stati Uniti per servire per migliorare il modello di produzione, siamo in realtà dovrebbe essere più grande e più forte giù abbigliamento per bambini. aggiunti i costi astronomici, attualità sempre più difficile introdurre le persone, reali professionisti vestiti controparti sempre più rari. L'introduzione della gestione aziendale, l'introduzione dei dipendenti, la prima opera per migliorare il contesto imprenditoriale e di vita per i dipendenti e la bellezza di Purcell e crescere insieme.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com